Intervista su Fca

A. Furlan "Fca ora piena occupazione a partire da Pomigliano"

Grave incidente alla Lamina Spa

3 operai morti ed altri in gravi condizioni

FELSA CISL: somministrati

Contratti di somministrazione: la Cisl Pavia-Lodi giornata di studio

Iscrizioni alle classi prime a.s.2018-19

iscrizioni dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018

3 Gennaio: incendio nella serata tra Corteolona e Genzone: brucia un capannone di rifiuti

i dati dell'ARPA: nei primi momenti concentrazioni di diossine e furani 40 volte superiori ai valori di soglia dell'OMS. Ora le concentrazioni sono tornate nella "norma"

Il Presidente ha sciolto le Camere

Mattarella firma il decreto di scioglimento: si voterà domenica 4 marzo 2018

Amazon diserta l'incontro in Prefettura a Piacenza

Previsto ieri mattina in Prefettura a Piacenza l'incontro con le OO.SS. Amazon non si presenta all'incontro

Giornata internazionale contro la Violenza alle Donne

il Teatro alla Scala di Milano ha costruito e regalato alle OO.SS. di pavia una Scarpa Rossa

UNIVERSITA' di PAVIA: oggi 13 novembre inaugurazione dell'Anno Accademico alla presenza del Presidente del Senato Pietro GRASSO

Il discorso del Prof. RUGGE poi l'intervento del Prof.Federico Forneris a cui segue l'intervento del Sen. Grasso

LA FEMCA CISL in RAFFINERIA

La Femca Cisl incontra i delegati e gli iscritti in raffineria a Sannazzaro

MANIFESTAZIONI e PRESIDI FAI OGGI 28 OTTOBRE IN ITALIA

La FAI CISL Pavia - Lodi al presidio a Bergamo

S.E. Attilio Visconti in visita alla Cisl di Pavia-Lodi

"...ho bisogno di tutti voi, puntiamo alla coesione sociale. Prendo degli impegni qui oggi con voi e ricordatemi di portarli a termine!"

S.E. Mons. Vittorio Viola a Voghera in visita pastorale

Mons.Viola ha incontrato i rappresentanti di Confindustria, dell'Artigianato dei Commercianti della Camera di Commercio e delle OO.SS. in Comune a Voghera

Dati INAIL 2016: infortuni sul lavoro - malattie in aumento

Troppi ancora i casi di denuncia di infortunio anche con esiti mortali: troppi giovani coinvolti

Giornate congressuali Cisl Fp a Milano

La Ministra Madia conferma l'impegno del Governo per il recupero delle risorse per il rinnovo contrattuale

La Cisl Pavia-Lodi in piazza: presidi davanti alle prefetture delle due provincie

Incontro con il Prefetto a Pavia e a Lodi: disponibilità a raccogliere le richieste e ad inviarle a Roma.

Furlan e Poletti a Torino

Video giornata Cisl a Torino

"La Riforma Madia" - La Cisl Pavia Lodi a Convegno

Il Prof. Russo al Convegno Cisl Pavia-Lodi interviene sulla "Riforma Madia" - Conclusioni del Segretario Confederale Maurizio Petriccioli

Cisl Pavia-Lodi e Lombardia

Presenti alla manifestazione antirazzista voluta dal Sindaco di Milano "insieme senza muri"

Fatti pagare !!!

scarica l'App gratuita.

FIRMATO DA CISL PAVIA-LODI IL PATTO DEL LAVORO

Sabato 8 aprile Aziende,Istituzioni e la CISL Pavia-Lodi si sono trovate in Vescovado per la firma del patto. Si impegnano a "fare rete" per il lavoro

FURLAN: speriamo che il prossimo Governo dopo le elezioni faccia tesoro del metodo di confronto e della capacità di ascolto del presidente Gentiloni e dei suoi Ministri nei confronti del ruolo e delle istanze del sindacato”

Speriamo che il prossimo Governo dopo le elezioni faccia tesoro del metodo di confronto e della capacità di ascolto del presidente Gentiloni e dei suoi Ministri nei confronti del ruolo e delle istanze del sindacato”. E’ quanto sottolinea la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, commentando la conferenza stampa di fine anno del premier Paolo Gentiloni. “Ha fatto bene il Presidente del Consiglio Gentiloni a ricordare l’importanza del dialogo sociale ed i risultati positivi dell'azione di Governo sul piano economico e sociale grazie anche al proficuo clima di confronto con il sindacato, in particolare negli ultimi due anni. Ne sono testimonianza gli accordi che abbiamo siglato per cambiare la legge Fornero e rendere più flessibile il pensionamento per tante categorie e per i soggetti più deboli come le donne ed i lavoratori precoci.

ustcislpavialodi©2017