Il Governo deve risolvere il problema!

Per il decretone verrà richiesta la fiducia!?! PD e Forza Italia lasciano l'Aula

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019

CISL: in arrivo nuova tessera

FILCA CISL PAVIA LODI IN PARTENZA

Sciopero nazionale costruzioni: la Filca Cisl Pavia-Lodi a Roma a manifestare

ROMA: sciopero delle costruzioni

in piazza del Popolo a Roma

CONVEGNO CISL e PREFETTURA a PAVIA

Sala affollata in Prefettura a Pavia Venerdì 8 marzo. Le donne sui Luoghi di lavoro

8 MARZO CONVEGNO SULLA SICUREZZA

CISL Pavia-Lodi e Prefettura di Pavia- Convegno sulla Sicurezza in particolare per le donne

Angelo Colombini Segr. Nazionale Cisl

Attenzione sempre alle lavoratrici e lavoratori: sono donne e uomini. 23 anni per un nuovo accordo sono troppi!

SICUREZZA SUL LUOGHI DI AVORO: tenere sempre alta l'attenzione

Al tavolo: Ats Brescia,Confindustria Pavia, ANCE Pavia, Elena Maga Cisl Pavia-Lodi, Confagricoltura Pavia

8 MARZO 2018 Sicurezza nei luoghi di lavoro!

Oltre 100 le registrazioni per partecipare al convegno voluto da CISL Pavia-Lodi e Prefettura di Pavia

FEMCA CISL PAVIA LODI

Assemblea unitaria Raffineria Eni di Sannazzaro inizia con 1 minuto di silenzio in ricordo del collega morto al largo di Ancona

QUOTA 100 la nuova opportunità di pensionamento!

Giornata di formazione per i delegati le Rsu, Operatori politici e segretari territoriali sulla "Quota100" a cura Inas Cisl Regionale

FIT CISL PAVIA - VENERDI' SCORSO BUS FERMI SCIOPERO TPL

A Pavia sfilano in 150. Adesione oltre il 90% a Pavia ed Interland

FIT CISL LODI segreteria

Emilio Sposato rieletto insieme ad Anna Pia e a Sara alla guida della Fit Cisl Lodi

IN ARRIVO QUOTA 100!

INAS CISL PAVIA e LODI già pronti per fornire il servizio qualificato.

UST CISL PAVIA LODI A ROMA

Più di 120 lavoratori e pensionati sono arrivati a Roma da Pavia e Lodi. (Foto Lops)

CISL PAVIA LODI a ROMA

manifestazione unitaria Roma

Roma 9 febbraio

CISL PAVIA LODI

in corteo per Roma

Ust CISL PAVIA LODI

Pensionati Cisl della FNP

La FNP Cisl Pavia Lodi a Roma

VERSO I NOSTRI DIRITTI!

attendiamo ora l'applicazone del contratto nazionale della logistica . Rispetto della salute e sicurezza sul lavoro, previdenza...

FNP CISL PAVIA-LODI DAL PREFETTO

4 Gennaio 2019 presidio unitario in piazza della prefettura a Pavia. CGIL, CISL UIL pensionati chiedono intervento. ORA BASTA! Il Governo non faccia cassa con i pensionati!

FELSA CISL insieme alle altre OOSS firma la preintesa

in arrivo nuovo CCNL per i somministrati

CONTRATTO PER LA DISTRIBUZIONE MODERNA ORGANIZZATA

FISASCAT:"Firmato il primo contratto collettivo della DMO distribuzione moderna organizzata con Federdistribuzione"- 300.000 addetti acranno il primo Contratto Nazionale del Lavoro

ATTIVO UNITARIO CGIL CISL UIL PAVIA

27 Novembre incontro dei delegati presso la Sala dell'Annunciata a Pavia. Relazione affidata a Elena MAGA Segr. Generale UST CISL Pavia-Lodi

CAMBIO AL VERTICE del Presidio FIT PAVIA

Oggi cambio alla guida del presidio Fit Cisl Pavia: Magnani lascia, al suo posto Gaetano Di Capua

Assemblea Organizzativa dei Servizi

Elena Maga: la CISL al servizio della persona!

SINDACATO ISTITUZIONI A CONFRONTO

Oggi in Via Vida Decreto Dignità: quali effetti sul lavoro e sistema produttivo?

LA CRISI ALLA MORESCHI DI VIGEVANO

Saranno 39 gli esuberi: aperta per loro la procedura di licenziamento.

68ma GIORNATA DELLE VITTIME DELGI INCIDENTI SUL LAVORO

ANNAMARIA FURLAN (Twitter)

, Dall’inizio dell’anno tre morti al giorno sul lavoro. Fermiamo questa strage! Istituzioni, politica ed imprese ascoltino il monito di : il lavoro non può e non deve mai generare vittime o causare infermità

Sono di pochi giorni fa le notizie ancora incidenti sul lavoro in Emilia  e in Lombardia. In un caso esplode una cisterna nell'altro una pala meccanica schiaccia un operaio.

Nonostante il calo di occupazione sono aumentati gli incidenti ai giovani occupati!

Alle ore 10.00, ha avuto inizio la Cerimonia civile nella Sala della Protomoteca in Campidoglio che sarà aperta dai saluti dell’Assessore regionale Lazio al Lavoro e nuovi Diritti, Politiche per la Ricostruzione, Claudio Di Berardino e dal Presidente ANMIL Roma Claudio Betti; invece per la tavola rotonda interverranno il Presidente nazionale ANMIL Franco Bettoni, il Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali Claudio Durigon, il Vice Presidente Commissione Lavoro del Senato Annamaria Parente, il Vice Presidente Commissione Lavoro della Camera Renata Polverini, il Presidente del CIV INAIL Giovanni Luciano, il Presidente dell’INAIL Massimo De Felice, il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, il Rettore dell’Università Telematica Internazionale Uninettuno Maria Amata Garito, il Segretario Confederale CGIL Franco Martini, il Segretario Confederale CISL Angelo Colombini e la Segretaria Confederale UIL Silvana Roseto. (dal sito ANMIL)