TERZO PRESIDIO UNITARIO DAVANTI A PALAZZO LOMBARDIA: LA SANITA' LOMBARDA

NELLA MATTINA TEZO ED ULTIMO PRESIDIO UNITARIO PRESSO IL PALAZZO DELLA REGIONE LOMBARDIA A MILANO

PRESIDI UNITARI PALAZZO LOMBARDIA: la sanità lombarda e il covid19.

PRESIDIO UNITARIO PRESSO IL PALAZZO LOMBARDIA PER SOTTOLINEARE I PROBLEMI DELLA SANITA' LOMBARDIA E CORONAVIRUS

IL PRESIDENTE CONTE CON LE MINISTRE BONETTI E CATALFO: APPROVATO IL FAMILY ACT

Il Consiglio dei Ministri approva il "Family Act"-Misure per il sostegno e la valorizzazione della famiglia (disegno di legge)

CISL PAVIA LODI: APERTE TUTTE LE NOSTRE SEDI

Servizi CAF ed INAS operativi: accesso solo con appuntamento e mascherina. Distanziamento assicurato e protezioni individuali assicurate

REDDITO DI EMERGENZA lL REM

Inas Cisl offre un servizio certo e veloce: vieni a trovarci per l'ISEE passa prima al CAF Cisl

IL PRESIDENTE MATTARELLA A CODOGNO RICORDA TUTTE LE VITTIME DEL COVID

Mattarella: "Questo è il giorno dell'impegno"- Grazie a tutti i Sindaci, grazie agli abitanti di questi Comuni. Grazie agli operatori sanitari alla Protezione Civile. L'Italia è con voi!

2 GIUGNO 2020 FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA: MATTARELLA IN VISITA A CODOGNO

UFFICI CISL PAVIA LODI 2 GIUGNO CHIUSI: Si festeggerà per la primo volta in una modalità tutta differente la Festa della Repubblica

GOVERNO FASE 2 CORONA VIRUS

4 maggio 2020 iniziala seconda fase di convivenza con il Virus "ancora attivo"

FESTA DEI LAVORATORI E DEL LAVORO 2020

#SICUREZZA PRIMA DI TUTTO NELL'APRIRE LE AZIENDE. RISPETTO PER I LAVORATORI E PER IL LAVORO!

MARTEDI 10 DICEMBRE PIAZZA SANTI APOSTOLI ROMA

Prima giornata di manifestazione unitaria a Roma in Piazza Santi Apostoli. Interventi di Landini, Furlan e Barbagallo. La Cisl Pavia-Lodi in piazza.

UST CISL PAVIA LODI A ROMA

Più di 120 lavoratori e pensionati sono arrivati a Roma da Pavia e Lodi. (Foto Lops)

Annamaria Furlan alla Cisl di Pavia Lodi

Nella foto: Giovanni D'Antuono, Elena Maga, Ugo Duci ed Annamaria Furlan - Incontro con il consiglio generale Ust CIsl Pavia-Lodi

REDDITO DI EMERGENZA (REM) INAS CISL IN PRIMA LINEA . VIENI DA NOI CON L'ISEE AGGIORNATO!!

Il Reddito di emergenza (Rem) viene erogato in due quote – ciascuna tra 400 € e 840 €, a seconda dei componenti del nucleo familiare – se chi fa la domanda risiede in Italia e la famiglia:

• ha un Isee inferiore a 15.000 €;
  • ha un patrimonio mobiliare entro il limite stabilito dal decreto;
  • ha un reddito del mese di aprile al di sotto dell’importo di Rem spettante;
  • NON ha alcun membro del nucleo familiare titolare di:
    • pensione diretta o indiretta, a eccezione dell’assegno ordinario di invalidità;
    • reddito di cittadinanza;
    • bonus Covid-19 per i lavoratori;
    • stipendio da altro contratto di lavoro dipendente con retribuzione superiore al Rem.

vedi le nostre sedi

Se hai i requisiti richiesti, FAI IN FRETTA! La domanda da noi è GRATUITA!

Per inviare la richiesta gratuita a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">rQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ustcislpavialodi©2020