NON VOGLIAMO PIU' AVERE CASI DI CAPITRENO PICCHIATI, INFERMIERI, MEDICI INSEGNANTI AGGREDITI...

La Cisl Pavia-Lodi interviene nella giornata organizzata dall'ATS Pavia sui temi della violenza di genere.

LA CULTURA DEL RISPETTO IN AMBITO LAVORATIVO

Oggi Martedì 19 Novembre ATS Pavia ore 9.00. Intervento di Elena MAGA Segretaria Generale UST Cisl Pavia_Lodi "La Violenza di genere sui luoghi di Lavoro".

IL CONSIGLIO GENERALE DELLA FIM CISL PAVIA-LODI IN SEDUTA DI STUDIO

Una 2 giorni di formazione vede i delegati del Consiglio Generale della FIM CISL Pavia-Lodi in seduta di approfondimento dei temi della rappresentanza in azienda.

ROMA CIRCO MASSIMO MANIFESTAZIONE UNITARIA PENSIONATI

SABATO 16 NOVEMBRE I PENSIONATI A ROMA AL CIRCO MASSIMO

LA FNP CISL PAVIA-LODI A ROMA AL CIRCO MASSIMO

Partiti stamattina da Milano, i pensionati Cisl Pavia-Lodi per partecipare alla manifestazione al Circo Massimo a Roma

229 EDIZIONE DELLA FIERA AGRICOLA DI CODOGNO

MERCOLEDI' 20 NOVEMBRE LA FAI CISL PAVIA-LODI A CONVEGNO SUI TEMI DELLA SICUREZZA IN AGRICOLTURA

ILVA DI TARANTO: Arcelor Mittal rispetti i lavoratori.

FURLAN: «Siamo davanti ad un vero disastro industriale, sociale ed »

SPAZIO MIL SESTO SAN GIOVANNI

INAS LOMBARDIA 70 ANNI DI ACCONGLIENZA E SERVIZIO PER I BISOGNI DELLE PERSONE

CAMPAGNA FNP CISL PAVIALODI

La Federazione Nazionale Pensionati Cisl Pavia-Lodi raccoglie le firme sul territorio pavese.

SUPERMERCATI AUCHAN IN SCIOPERO OGGI 30 OTTOBRE

La nuova proprietà Conad non garantirebbe tutti i posti di lavoro!

39 ADDETTI DELLE OFFICINE FS DI VOGHERA RISCHIANO IL POSTO

La FIT Cisl Pavia scrive al Direttore delle Officine FS

IL TRIBUNALE DI PAVIA CONDANNA L'ICS MAUGERI

Il Tribunale di Pavia ha dato ragione alla FP Cisl Pavia-Lodi: la Maugeri Spa condannata anche alle spese di giudizio

CONSIGLIO PROVINCIALE STRAORDINARI A LODI

TUTELA DEL LAVORO NEL TERRITORIO LODIGIANO: approvazione di uno specifico ordine del giorno.

OGGI 14 OTTOBRE ALLA FONDAZIONE MAUGERI PAVIA

Convegno Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro a rischio chimico. Femca Cisl Pavia-Lodi partecipa alla tavola rotonda.

Accordo con il Governo

FURLAN:"I PARTITI NON SMONTINO L'ACCORDO CON IL GOVERNO!"

VARATA NEI TEMPI LA MANOVRA DA 31 MILIARDI

Il Consiglio dei Ministri ha varato la manovra del 2020: 31 miliardi di cui 14 in decifit. Ora si attende parere dell'Aula.

FORUM DI ASSAGO UNA MAREA DI DELEGATI DA TUTTA ITALIA

Diecimila delegati da tutta Italia all'Assemblea nazionale di Cgil, Cisl, Uil ad Assago. Furlan: "Chiediamo discontinuità vera al Governo. Il bisogno di lavoro, crescita ed equita’ sociali non è cambiato"

FIRMATO IL PROTOCOLLO D'INTESA IN MATERIA DI APPALTI, LEGALITA' E SVILUPPO

3 Ottobre - Comune di Broni Cgil, Cisl e Uil ed OO.SS. di categoria hanno firmato in Prefettura con Flexilog srl e Winlog srl il protocollo d'intesa in materia di appalti legalità e sviluppo.

ROMA 26 SETTEMBRE CGIL CISL UIL DOCUMENTO SU AMBIENTE

Ambiente. Cgil, Cisl, Uil presentano documento unitario ‘Per un modello di sviluppo sostenibile, lavoro, ambiente, clima, territorio’

SANITA' FACCIAMO IL PUNTO: Convegno FP Cisl e FNP Cisl a Roma

Min.SPERANZA al Convegno Cisl: sottolineo l'importanza della sicurezza sul lavoro!

30 SETTEMBRE MILANO - SEDE REGIONE LOMBARDIA PRESIDIO OOSS PIU' SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO.

PRESIDIO DEI LAVORATORI PER CHIEDERE MAGGIORE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO. L'ASSESSORE DALLERA "SIAMO AL VOSTRO FIANCO!"

Integrazione della Segreteria Ust Cisl Pavia-Lodi

GANGA al Consiglio Generale Ust Cisl Pavia-Lodi.

INCONTRO GOVERNO SINDACATI

FURLAN:"Serve una scossa forte nel Mezzogiorno. Ci vuole un piano straordinario, coinvolgendo tutti i ministeri e tutto il governo, un piano opportunamente finanziato ma anche la capacita' di realizzazione dei progetti, con un monitoraggio costante".

SCIOPERO UNITARIO TRASPORTI

Manifestazione unitaria a Milano: la FIT CISL c'è!

4 LUGLIO: SCIOPERO ALLA RAFFINERIA DI SANNAZZARO D.B.

Presidio alla Raffineria di Sannazzaro a sostegno della trattativa del CCNL Energia Petrolio

PROTESTE DEI LAVORATORI IGIENE AMBIENTE

Casalpusterlengo: i lavoratori dell'Igiene ambiente protestano davanti al Comune. Nuovo appalto al ribasso!

MERCATONE UNO - Aperto uno spiraglio: il Tribunale di Bologna annulla il dispositivo di Milano

ORA IL MISE DEVE PERO' PROROGARE IL PROGRAMMA DI LIQUIDAZIONE: si attiveranno così gli ammortizzatori sociali

8 MARZO CONVEGNO SULLA SICUREZZA

CISL Pavia-Lodi e Prefettura di Pavia- Convegno sulla Sicurezza in particolare per le donne