ISCRIVITI ALLA CISL PAVIA-LODI: vieni nelle nostre sedi!

INSIEME SIAMO UNITI E PIU' FORTI, ATTENTI AI BISOGNI E DIRITTI DELLE DONNE E UOMINI

I DATI DEL COVID DI OGGI IN ATTESA DEL RESPONSO DEL TAR LAZIO

Regione Lombardia: i dati di oggi mercoledì 20 gennaio

ALLA MINISTRA CATALFO CHIEDIAMO UNA PROROGA DELLA CASSA-COVID E IL BLOCCO DEI LICENZIAMENTI.

LA CISL HA INCONTRATO IL MINISTRO DEL LAVORO:giudicato positivo a cui seguiranno nei prossimi giorni altri incontri

LE PAROLE CHIAVE DELLA CISL

LE PAROLE DELLA CISL

ITALIA-MEZZO MILIONE DI STUDENTI DELLE SECONDARIE IN CLASSE!

SCUOLA NEL CAOS: DIFFICILE LA PROGRAMMAZIONE E MANCHERA' L'ESPERIENZA DELLO STARE INSIEME E DI COMUNITA'

CAOS: LA SCUOLA APERTA SOLO IN PARTE LOMBARDIA IN ZONA ROSSA FINO FINE GENNAIO ORDINANZA REGIONALE E TAR LOMBARDIA

Assicurata la didattica per il primo ciclo: superiori ancora a singhiozzo.Il TAR sospende l'Ordinanza Regionale. La Regione fa ricorso!

CAMBIAMO LA SANITA' LOMBARDA: incontro in Streaming

DOMANI 18 DICEMBRE ORE 9:30 LA CURA DELLA SANITA' LOMBARDA COMINCIA DAL TERRITORIO

ISCRIVITI ALLA CISL PAVIA-LODI

DA SEMPRE L'UNIONE FA LA FORZA, PERCHE' AL CENTRO C'E' LA PERSONA E I SUOI DIRITTI

LOMBARDIA: CAMBIAMO PASSO PER RIPARTIRE!

LE PROPOSTE DI CGIL, CISL, E UIL LOMBARDIA INVIATE ALLA REGIONE E PER UN UTILE CONFRONTO CON LE AMMINISTRAZIONI LOCALI.

CONFRONTO GOVERNO SINDACATI: C'è L'INTESA PER ALTRE 12 SETTIMANE DI CASSA-COVID E BLOCCO DEI LICENZIAMENTI SINO A MARZO 2021

Furlan: ”Un passo avanti fondamentale. La decisione del governo consente un minimo di serenita' alla nostra gente”

RIPARTITO IL CONFRONTO CON CONFINDUSTRIA: il Patto per la Fabbrica è un punto fermo per tutti!

Soddisfazione per questo incontro definito "utile" dalle parti. Furlan Si riapre la stagione dei rinnovi contrattuali!

TERZO PRESIDIO UNITARIO DAVANTI A PALAZZO LOMBARDIA: LA SANITA' LOMBARDA

NELLA MATTINA TEZO ED ULTIMO PRESIDIO UNITARIO PRESSO IL PALAZZO DELLA REGIONE LOMBARDIA A MILANO

NUOVO CCNL Energia e petrolio: firmato il rinnovo del contratto per i dipendenti ENI, SNAM Gas, ESSO ed altri gruppi

FIRMATO CONTRATTO ENERGIA PETROLIO: 9 mesi di trattative.

“Con questo contratto abbiamo voluto difendere il nostro modello contrattuale - commentano soddisfatti Marco Falcinelli, Nora Garofalo, Paolo Pirani, rispettivamente segretari generali di Filctem, Femca, Uiltec - tale da mettere a riparo e salvaguardare il reddito dei lavoratori. Finalmente - proseguono i sindacalisti - abbiamo rinnovato un contratto che favorisce i giovani lavoratori sul piano normativo e previdenziale”. Per far fronte ai cambiamenti economici, produttivi e tecnologici del settore è stato rafforzato il sistema delle relazioni industriali nei due livelli contrattuali e sono stati ampliati i compiti dell’osservatorio nazionale in merito soprattutto a formazione e partecipazione.

Firmato il rinnovo del contratto per gli oltre 40 mila lavoratori del settore energia e petrolio. Si tratta dei dipendenti di imprese molto grandi tra cui il Gruppo Eni, Snam Rete Gas, Saipem, Esso, Lukoil, Saras ed altre.

ustcislpavialodi©2019