Seminario: IL WELFARE NEGLI ATENEI 6 ottobre Università Commerciale BOCCONI.

Carissimi Colleghi,

sperando di fare cosa gradita, volevo comunicarVi che il giorno 6 ottobre 2016  si terrà presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi un seminario di studio organizzato dalla Cisl Federazione Università con il titolo “ IL WELFARE NEGLI ATENEI LOMBARDI”.

In mattinata si terrà il consiglio generale regionale; i lavori proseguiranno con le relazioni di illustri studiosi delle relazioni sindacali, della contrattazione aziendale e delle strutture organizzative universitarie che offriranno una panoramica normativa delle misure di welfare e una valutazione sul piano economico-sociale delle stesse misure a sostegno del reddito dei lavoratori e della loro famiglia.

Tra questi il Delegato alle Risorse Umane della nostra Università Prof. Pietro Previtali. La sessione pomeridiana è aperta ai docenti, studenti e a tutti quelli che vorranno partecipare.

A tutti i lavori parteciperà il Segretario Nazionale Cisl Università Francesco Simone Sorrentino.

Giuseppe Girone
Segretario Provinciale